Il nostro frantoio

Grazie alla possibilità di lavorare autonomamente, abbiamo la certezza che il frantoio non sia contaminato da partite di olive qualitativamente scadenti e possiamo regolare la lavorazione in base alla consistenza della pasta delle olive, che cambia a seconda delle varietà. Da quest’anno abbiamo deciso di produrre 3 monocultivar tradizionali della sabina: La Carboncella, La Rosciola ed il Leccino. Queste sono riservate a chi vuole scoprire ed apprezzare l’unicità, l’identità e le caratteristiche delle 3 varietà in purezza. Nella speranza di averti comunicato semplici informazioni, ma che sono i tratti caratteristici del nostro Olio, ti ringraziamo e restiamo a disposizione!

Acquista l'olio nuovo

Vieni a conoscere il nuovo olio raccolta 2020 nel nostro frantoio. Puoi venire direttamente nel nostro frantoio di famiglia in via Roma 273/A a Montelibretti, non c'è bisogno di appuntamento il nostro frantoio è aperto tutti i giorni e il nostro personale sempre in sede.
Venendo a trovarci potrai scegliere vedere la nostra produzione, per toccare con mano la passione che ogni giorno mettiamo per proporre alla nostra clientela il miglior olio extra vergine di oliva.

Per arrivare.
Dalla SALARIA: Prendere lo svincolo per Montelibretti, passare per le colline il territorio della Sabina. Arrivati in via Roma, subito dopo il benzinaio c'è l'ingresso della nostra azienda agricola.

Come arrivare